domenica 24 giugno 2012

Sandorini Crema idratante della CMD Naturkosmetik

I love this cream






E' il primo prodotto che uso della CMD Naturkosmetik ed è promosso a pieni voti! La uso da un mese e sono molto soddisfatta.

Si tratta di una crema giorno, piuttosto densa e dal color giallo chiaro, deliziosamente profumata agli agrumi.

Si assorbe in un lampo e lascia la pelle veramente morbida e molto idratata, senza traccia di effetto lucido. Personalmente non mi fa nemmeno sudare, come spesso capita con le creme d'estate, nonostante al primo impatto la crema si presenti veramente ricca, densa quasi come una pomata.
Inoltre ne basta veramente poca, fa molta "riuscita"!

Menzione "d'onore" alla confezione... io le preferisco decisamente a tubo, soprattutto per la crema giorno che spesso devo spalmarmi alla velocità della luce. Il contro è che per prelevare tutto il prodotto, verso la fine è necessario tagliare il tubo, e infilarci comunque le dita... sopporteremo!

Non c'è molto altro da aggiungere, se non che l'inci è ottimo e il prezzo onesto. La trovate su www.ecco-verde.it

Inci: Aqua, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Macadamia Ternifolia Seed Oil*, Glycerin, Rhus Verniciflua Peel Cera, Avocado Oil Unsaponifiables, Hippophae Rhamnoides Oil*, Hippophae Rhamnoides Kernel Extract*, Phytic Acid, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Aloe Barbadensis*, Xanthan Gum, Parfum, Aroma

Voto: 8
Acquistata su www.ecco-verde.it
50ml
Prezzo: 8,99€

Nessun commento:

Posta un commento