giovedì 25 ottobre 2012

Linissimo





Per vedere inci, prezzo e la mia prima impressione su questo balsamo/impacco clicca QUI

Mi sono accorta di non aver mai dato la mia review definitiva a Linissimo. Possibile?! Ebbene sì. Ma facciamo presto, tanto la adoro quindi c'è poco da dire (si scrive sempre di più sui prodotti che si bocciano, chissà perchè).

I miei capelli riccioluti, secchi e crespi ringraziano. E io ringrazio tutte le review lette che ammonivano da usarla come classico balsamo, perchè è veramente una crema ricchissima e il rischio che appesantisca i capelli e alto.

Super promossa come impacco pre-shampoo, applicata anche in dosi generose (valutate bene a seconda del vostro capello) e lasciata in posa anche 2/3 ore, lascia i capelli morbidissimi e luminosi, del tipo che io continuo a toccarli perchè non li riconosco più :D Scegliete però uno shampoo con un po' di carattere (non aggressivo eh, ma nemmeno quelle mammolette di Ali di Gabbiano Esselunga per dire) altrimenti l'effetto "alghe" è dietro l'angolo.

Io la promuovo anche come "rafforza balsamo". Soprattutto verso la fine dell'estate mi sono trovata con le punte molto secche e non sempre il tempo di un impacco. Mi sono quindi limitata a mescolare al mio balsamo (in questo momento sto usando lo Splend'or, quindi piuttosto leggero) una piccola quantità di Linissimo, applicare e lasciare in posa qualche minuto come di consueto e risciaquare molto bene. Così facendo niente capelli pesanti, ma tanta morbidezza... 

Secondo me se avete i capelli spessi (o ricci) e molto secchi dovete provarlo, è una manna.

Voto: 9

2 commenti:

  1. Anch'io utilizzo con soddisfazione linissimo. Lo alterno con altri impacchi perché alla lunga, come giustamente fai notare anche tu, appesantisce un po' il capello. Ma è davvero una manna per i capelli secchi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, alternarlo ad impacchi più leggeri è la cosa migliore ^_^

      Elimina