lunedì 25 marzo 2013

Glossybox Green di marzo

Se seguite le vicissitudini delle varie box lo sapete già... La Green di questo mese è una delusione! A parte i clamorosi ritardi che hanno subito tutte le abbonate Glossybox, la Green non si è neanche fatta perdonare con un contenuto succulento.

Ecco quindi il contenuto.
- Un olietto antiage, in full size, l'unica cosa veramente meritevole della box. Anche se è il secondo prodotto antiage che mi trovo in due box, ma ci passiamo sopra. Inoltre questo marchio offre un buono sconto molto interessante per gli acquisti sul loro sito. Mi sembra l'unica azienda ad aver preso sul serio questa box!
- Un balsamo/lucida labbra, l'ho già provato e non è male ma non mi piace l'odore. Anche questo in full size.
- Una gelatina da doccia Lush, in formato diciamo travel? Insomma, non grande ma nemmeno un campioncino. L'ho già detto sulla mia pagina facebook e qui lo ribadisco. È uno dei prodotti peggio riusciti della Lush a mio avviso, e tra l'altro trito e ritrito. Ma un marchio già affermato come questo non dovrebbe mettere in una box una novità o un prodotto cmq più particolare? Non mi stupirei di ritrovare questa gelatina tra i prodotti bye bye tra poco... C'è odore di "svuota magazzino" anche per voi?
- Un simple kit di Pura Vida. Marca interessante che non ho ancora mai provato, ma con questo mix di campioncini non è che ci capirò un granché. Se fosse stato inserito in una box differente sarebbe stata anche una bella idea.
- Un campioncino veramente ridicolo di sapone intimo. Basterà si e no per due lavaggi. Ma che senso ha? Inoltre abbiamo di nuovo l'Argital, già proposta nella prima box.
- Un guantino di loofa. Non l'ho ancora provato ma al tocco mi sembra veramente di bassa qualità. Vi ricordate il morbidissimo pennello EcoTools? Ecco, non c'entra niente!

Insomma, non so se dare la colpa a questa "riorganizzazione interna" che ha causato i ritardi, per cui non si sono ben organizzati e hanno assemblato una box in fretta e furia. E sperare quindi che alla prossima vada meglio. Ma sta di fatto che non sono affatto convinta di proseguire l'abbonamento, 25€ non sono pochi e se le box saranno come queste non ne varrà proprio la pena.

Voi avete ricevuto la vostra box? Cosa ne pensate?
So che la box "classica" ha soddisfatto abbastanza le abbonate, almeno la loro attesa e' stata ripagata!


10 commenti:

  1. ciao cara, personalmente non ne ho mai presa una, ma ho letto di varie altre blogger che come te son rimaste deluse sia dai ritardi sia dal contenuto delle box! carino il blog, passa da me quando vuoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, questa box è stata una delusione, e anche la Glossybox classica di marzo non è andata meglio da quello che ho letto :(

      Elimina
  2. Anche noi siamo rimaste insoddisfatte da questo servizio e sopratutto dal contenuto di questa box. Di valore nettamente inferiore rispetto a quella di Dicembre. Daremo una seconda chance a glossybox. Se a Giugno le cose non cambiassero...beh allora non ci penseremo due volte a disdire l'abbonamento!! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io alla fine ho disdetto l'abbonamento. Ci ho pensato a lungo, ma è un periodo in cui anche 25€ mi pesano e ho deciso di non rischiare. Non escludo che se quella di giugno recupera posso decidere di ritentare "la sorte", ma per ora non me la sento :(

      Elimina
  3. Vorrei acquistare la prossima...speriamo bene ^^ hai un blog molto carino, complimenti!se ti va puoi dare un'occhiata al mio :D a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^
      Spero che la prossima box sia molto meglio di questa!

      Elimina
  4. Box ricevuta e rimasta super delusa!!!

    RispondiElimina
  5. Carino il tuo blog! ti ho assegnato un premio sul mio blog! Passa a ritirarlo http://naturaecosmesi.blogspot.it/p/buongiorno-tutti-questo-e-in-assoluto.html (è il secondo di questo link!) spero ti faccia piacere! :)

    RispondiElimina