sabato 5 maggio 2012

Summer in India new collection Neve Cosmetics!

L'abbiamo tanto aspettata ed eccola qui, la nuova collezione Neve Cosmetics ispirata alla lussureggiante India! Io ho già visto un paio di chicche che mi ispirano molto, e voi?
Come sempre, sotto ogni prodotto, troverete un commento della nostra cara Coloressential, che ci guiderà alla ricerca dei colori che più ci donano secondo i principi dell'armocromia.
 

La nuova collezione primavera-estate si ispira ad un viaggio nelle terre dell'India, dai palazzi del Rajasthan alle lussureggianti foreste di Kerala.
Un percorso sensoriale tra ombre e riverberi, colori ed atmosfere. Tonalità evocative, calde ed avvolgenti, ideali per esaltare i contrasti della luce estiva.
ombretto minerale Chai Tea
Marrone medio neutro, ispirato alla famosa bevanda indiana a base di tè e spezie.
Ideale per donare intensità ad un trucco nude o come colore intermedio per sfumare tonalità scure con un effetto naturale. Lipsafe e vegan.


Coloressential: CHAI TEA UN BELLISSIMO NEUTRO PER LE ESTATI SOFT/ESTATI SOFT PROFONDE MA ANCHE AUTUNNO SOFT/AUTUNNO SOFT PROFONDE

ombretto minerale Jungle
Color giungla! Un ombretto ispirato alla lussureggiante foresta indiana: verde intenso e luminoso con brillantissimi riflessi dorati e turchesi. Vegan.


Coloressential:  JUNGLE PER PER PRIMAVERE ASSOLUTE E SOPRATTUTTO BRILLANTI

ombretto minerale Incenso
Duochrome marrone freddo con riflessi lilla, finish satinato. Intenso e modulabile, affascinante come il cielo di Jaipur un attimo prima dell'alba. Vegan.


Coloressential: INCENSO, UN BUON NEUTRO PER MOLTE STAGIONI - USATO ASCIUTTO VA BENISSIMO SIA PER LE ESTATI SOFT CHE PER LE AUTUNNO SOFT CON MANO MOLTO LEGGERA, ESTATI SOFT PROFONDE E AUTUNNO SOFT PROFONDE POSSONO OSARE DI PIU’ E CALCARE UN POCHINO PIU' LA MANO. BAGNATO STARA’ D’INCANTO ALLE AUTUNNO PROFONDO E INVERNO PRONDO.
ombretto minerale Aura
Bianco dorato trasparente dal finish morbido e satinato. Luminoso, delicato, evanescente… è l'illuminante nato per replicare la luce estiva. Lipsafe e vegan.


Coloressential: AURA E' UN ABBAGLIO DI BELLEZZA PER LE INVERNO PROFONDO E INVERNO BRILLANTE. DA USARE COME ILLUMINANTE SOTTO L’ARCATA SOPRACCIGLIARE.
blush minerale multiuso Delhi
Rosa albicocca opaco, sfumabilissimo e delicato. Una tonalità calda ma estremamente naturale anche sulle carnagioni nordiche. Delizioso come gloss. Lipsafe.

Coloressential: DELHI UN SOFFIO ROSATO ALBICOCCA PER LE PRIMAVERE ED ESTATE CHIARE.
blush minerale multiuso Bombay
Corallo intenso dal sottotono rosso. Vivo ed ammaliante come un tramonto, un colore perfetto per scaldare gote e labbra. Lipsafe.

Coloressential: BOMBAY E' PERFETTO PER DELIZIARE LE GUANCE DI PRIMAVERE ASSOLUTE E PRIMAVERE BRILLANTI.

Il lancio della collezione Summer in India è previsto giovedì 10 maggio 2012.

Vi sono piaciuti i commenti di coloressentialy e i consigli per ogni stagione?
Non sapete ancora di quale stagione fate parte e vorreste scoprirlo?
Leggetevi il sito
E seguite Pia sul suo blog
Potete anche acquistare un'analisi del colore personalizzata!

5 commenti:

  1. Wooooooooooooooow! Finalmente un bel po' di scelta per le Estati Soft Profonde! GRAZIE! :)
    Avrei una domanda di carattere tecnico, dove posso reperire tutti questi favolosi prodotti? Solo on-line? O esiste un qualche rivenditore bolognese o milanese da cui posso andare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Milano non lo so, ma a Bologna c'è la Bioprofumeria in via S. Vitale che ha tutti i prodotti della Neve Makeup e altre chicche ecobio!
      Ha anche una pagina facebook dove puoi chiederle quando le arriva questa nuova collezione (a volte ha qualche giorno di ritardo sul giorno di uscita online), in genere è gentilissima e risponde subito!

      Elimina
    2. Cioè, ho fatto mesi a passare per quella via TUTTI I GIORNI e non ho notato un posto del genere?? Settimana prossima torno e rimedio subito! Grazie mille dell'informazione :) sei sempre super-gentile :)

      Elimina
  2. Ciao! Ho scoperto da pochissimo il tuo splendido blog grazie a Pia (sono fresca fresca di analisi!). La vostra collaborazione per me è preziosa perchè ho conosciuto l'armocromia da poco e sono felicissima di trovare qualche consiglio anche riguardo ai prodotti naturali, io uso praticamente solo quelli... Ho già divorato i vostri articoli scritti in coppia e trovato ottimi spunti. Grazie!!

    RispondiElimina