venerdì 30 novembre 2012

La mia prima intervista - Going Natural!

Con molta emozione vi presento la mia prima intervista ^_^

Daniela gestisce questo blog carinissimo, tutto incentrato sull'ecobio come il mio, e ha deciso di dedicare un pezzettino del suo mondo ad altre ecobeauty blogger come lei, facendogli una piccola intervista. Mi ha fatto moltissimo piacere che mi abbia contatta e con molto entusiasmo ho risposto alle sue domande :)
Se volete scoprire altre beauty blogger dall'anima verde in giro per il web vi consiglio di seguire il suo blog, ricco per altro di spunti interessanti, non solo per la bellezza.

http://goingnatural.it/intervista-alleco-bio-blog-biosamente/

Un abbraccio a tutte/i
Briseide

P.S. mi fa un po' strano definirmi una ecobeauty blogger :D


Nessun commento:

Posta un commento