giovedì 4 aprile 2013

Aggiornamenti prodotti Lily Lolo e varie

Nell'ultimo mese ho fatto molta fatica a stare dietro al blog! Ho scritto solo due articoli in un mese, nonostante ne volessi scrivere molti di più, e non ho praticamente fatto acquisti.
Diciamo che si sono accavallati dei progetti lavorativi nuovi (che non c'entrano nulla con il blog), qualche pratica "famigliare" da sbrigare, un week end lungo a Roma per la partita di rugby Italia-Irlanda e un po' di stanchezza, figlia del cambio di stagione (che non arriva) e degli allenamenti mattuttini (evidentemente devo ancora abituarmi).

Insomma, mi scuso :) E questo mese si riparte!

Vi voglio intanto aggiornare sui prodotti Lily Lolo acquistati ormai due mesi e mezzo fa, di cui non vi ho più detto nulla.


Sul mascara non cambio opinione, buono anche se non eccezionale, tende a impiastricciare un po' le ciglia ma l'effetto finale è buono se si lavora un po'. Ho fatto la review qui.

La matita occhi, che io ho acquistato nera, per me merita un 6. Non di più per un semplice motivo: non scrive nella rima interno dell'occhio, e per me è fondamentale. Lascia una leggera traccia grigia che scompare subito.
Ma sulla palpebra si comporta bene, tratto morbido ma abbastanza preciso, si sfuma bene e resiste abbastanza. Io poi la fisso sempre con un po' di ombretto, e tanto basta per permetterle di rimanere sull'occhio fino a sera. La consiglio solo se non usate la matita dentro l'occhio (perchè averne due non avrebbe senso).

L'ombretto, nella colorazione Mystical, è un po' mhe... Ma nonostante questo è diventato un must mattutino per me XD Adesso vi spiego.
E' un grigino medio non tanto pigmentato. Le iridescenze argentee che promette sulla palpebra scompaiono, risultando appena appena satinato e basta. Devo dire però che si sfuma bene, fondendosi quasi sulla pelle. Quindi, anche se la resa è un po' deludente, l'ho riciclato come perfetto ombretto da giorno. Discreto, fumoso al punto giusto, mi basta quello e una riga di matita nera e l'occhio è curato e delicatamente truccato senza sforzo. Insomma, non tutti i mali vengono per nuocere.

Il lipstick, in Desirè, è esattamente come me l'aspettavo. Morbido, cremoso, dal colore pieno ma mai troppo intenso. I rossetti naturali non hanno quell'effetto "vernice" dei classici rossetti paraffinosi, è come se le labbra da sotto si intravedessero sempre un po'. La cosa può piacere oppure no, a me non dispiace perchè è come se avessero sempre un tocco più "naturale". Il colore è bello ma ovviamente la durata è quella che è! Un paio d'ore senza matita sotto, con la matita supera le tre, ma è meglio averlo sempre con sè insieme ad uno specchietto per gli eventuali ritocchi. A me non sbava, ma essendo cremoso sarebbe meglio provarlo con una matita tipo Perfettina. Lascia le labbra belle idratate.

Cliccate qui per leggere la mia First Impression su questi prodotti e vedere qualche foto!

Un abbraccio
Briseide

12 commenti:

  1. Il mascara ero tentata anch'io di provarlo, ma ne ho diversi da terminare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non è così "wow" da giustificare lo spreco di altri mascara :) Finisci quelli che hai con calma che tanto il Lash Alert non scappa

      Elimina
  2. ciao il tuo blog è carinissimo, mi piace molto complimenti

    nel mio blog c'è un piccolo premio per te

    RispondiElimina
  3. Ti ho taggata in un post per il "liebster award" per il tuo blog ^_^

    RispondiElimina
  4. ciao mi piace molto il tuo blog e sono divetata tua follower! Se vai su questa pagina, un premio per te :) ti ho citata sul mio blog! http://fantasticarealta.blogspot.it/2013/04/premio-per-il-mio-blog-ringrazio.html

    RispondiElimina
  5. ciao cara...un altro premio x te sul mio blog! :)
    ecchi

    RispondiElimina