Dopo l'Alva ho deciso di provare una nuova marca, mai utilizzata prima, cioè la Dr. Scheller, per una crema viso che cercavo piuttosto idratante e "cremosa", adatta quindi all'applicazione serale, ma considerando che si va verso la stagione calda, e quindi doveva essere anche di facile assorbimento e non troppo ricca.
Completamente inodore, cremosa ma per nulla untuosa e di veloce assorbimento, questa crema al jojoba e shisandra è in effetti nata per utilizzarla come crema giorno. Ma per me la distinzione crema giorno/crema notte è sempre piuttosto relativa e preferisco scegliere la texture e il grado di idratazione in base al momento dell'anno e alla situazione della mia pelle.
Quindi la sto usando ormai da 15 giorni dopo la pulizia serale.
Lascia la pelle veramente molto liscia dopo l'applicazione e devo dire che la mattina mi sveglio con la pelle del viso morbida e compatta. Niente di miracoloso (e in 15 giorni nemmeno possiamo chiederlo) ma "sento" che sta facendo bene alla pelle, noto già piccoli miglioramenti.
Piccola nota: il packaging non prevede la scatolina in cartone, il foglietto illustrativo è direttamente legato al tappo con un elastico! L'ho molto apprezzato, spesso ci riempono di inutili scatole e imballaggi, a discapito dell'ambiente e anche del portafogli.
Anche in questo caso il sito Ecco Verde non tradisce e ci da prodotti con buoni inci, peccato l'unico pallino rosso, credo che sia perchè di origine animale, attenzione vegetariani/vegani!
INCI:































or




Prezzo: 9,99€
Acquistata da www.ecco-verde.it
50ML
Voto: 8
Ciao! il tuo blog è molto carino! io ho provato la crema marula e ribes e mi sono trovata bene, è una marca dal buon rapporto qualità-prezzo! se ti va passa dal mio blog! http://rosaspina85diary.blogspot.it/
RispondiEliminaintanto mi iscrivo al tuo!!
Ciao Rosaspina! :D
EliminaTi ringrazio molto, ho sbirciato anch'io il tuo sito e mi sono iscritta :) Carinissima l'idea di ripetere il tag di MissRettore, mi ripropongo anch'io di farlo ma spesso non ne trovo il tempo...
A presto!