mercoledì 30 gennaio 2013

Siero illuminante Dr Taffi





Dopo due mesi buoni di test posso parlarvi di questo siero, arrivato con la prima Glossybox Green, e che mi aveva da subito colpito.
Innanzitutto è arrivato in formato full size, e considerando che il prezzo sul mercato è di 18€ e la box mi è costata 25€ non è male! Poi l'inci è veramente ottimo!

E' uno di quei prodotti che forse non avrei mai comprato, non ho mai usato un siero e nonostante i 30 si avvicinino a grandi passi, non sono ancora attratta dalle cose "antiage". Ma comunque sto iniziando a pensarci e quindi aver trovato un prodotti così nella box mi è sembrata una bella coincidenza.

Io lo uso solo sera, prima della mia normale crema idratante, una goccia per il collo e due per il viso. Si assorbe in un lampo lasciando una piacevolissima sensazione di pelle morbida e distesa. Inoltre ha un bel profumino agrumato, che svanisce subito ma è molto piacevole.

La promessa è quella di illuminare il colorito, uniformare l'incarnato, incrementare il turn-over, schiarire le macchie e fare un leggero effetto lifting e antiage. Le promesse sono tante e io posso dirvi cosa ha fatto su di me.

Non so se effettivamente schiarisce, non ho macchie per fortuna e se mi schiarisse il colorito andremmo sulla tonalità "trasparente", e non credo sia possibile :D L'effetto lifting, non avendo rughe, non lo posso apprezzare, ma una leggera sensazione di pelle più tesa (non che tira, eh) lo sento. Niente di eccezionale.
Posso dire però che l'incarnato è veramente più uniforme, è come se avesse reso più "bello e sano" il mio colorito. Inoltre la pelle la mattina è veramente morbidissima, sembra velluto (direi grazie all'acido ialuronico)!

Mi piace moltissimo questo prodotto, oltre all'effetto "coccola di lusso" che da applicarlo, con il suo contagocce in vetro, che tintinna dolcemente quando lo estrai dalla boccetta... vabbè, non divaghiamo XD
Ragazze, se siete vicino ai 30 (prima o dopo non credo importi) io vi consiglio di provarlo. Il costo non è proprio "low" ma secondo me li vale.

Solo una precisazione. Come ho scritto su facebook, dopo averlo applicato (lo usavo da poche sere) una volta mi sono ritrovata il naso rosso e caldo, come se la pelle fosse un po' infiammata. Non mi è mai più successo, dopo un paio d'ore è tutto sparito, quindi non so se imputare il fatto al siero, ma avviso le ragazze particolarmente sensibili o che sanno di avere problemi di allergie!

Voto: 8
Pao: 12mesi
Quantità: 30ml

Inci: (quello che il biodizionario non trova sono tutti estratti naturali e l'acido ialuronico)

AQUA (WATER)
GLYCERIN
CITRUS PARADISI FRUIT EXTRACT
CITRUS AURANTIUM AMARA FRUIT EXTRACT
SODIUM HYALURONATE
PUNICA GRANATUM BARK EXTRAC
VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT
ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT
HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
TOCOPHEROL
LECITHIN
XANTHAN GUM
HYDROXYETHYLCELLULOSE
PARFUM - Non trovato -
SODIUM ASCORBATE
SODIUM BENZOATE
SODIUM DEHYDROACETATE
BENZYL ALCOHOL
or BENZYL ALCOHOL
LACTIC ACID
             

Nessun commento:

Posta un commento