giovedì 3 gennaio 2013

Un piccolo premio per 10 blog e i miei auguri per un 2013 splendido

Quando ho letto un commento di Morena che mi diceva che c'era un premio per me sul suo blog, sono sincera, ho pensato fosse uno scherzo, o forse spam!
Invece ho veramente un ricevuto un premio, più che io il mio blog, è il primo per me e mi ha emozionata un sacco! Per la prima volta mi sono veramente resa conto di quanto volino le parole sul web, e di quante persone potenzialmente possono esserci dietro ad un monitor a leggermi.
Esaltante e terrorizzante allo stesso momento.

Cito testualmente la "leggenda" di questo premio.
"la leggenda narra che "il premio Dardos sia un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008. Questi lo attribuì a 15 blog e da allora il premio si è diffuso in tutto il mondo. E' un riconoscimento che viene assegnato ad ogni blogger per l'impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. La tradizione vuole che chi riceve il premio lo attribuisca ad altri 10 blogger”…

Vero o non vero la trovo una cosa carinissima e anche un ottimo modo per mettere in luce i blog che più ci piacciono, e che non sempre hanno i follower che meriterebbero! (ma tra i miei ne troverete anche di stra-famosi)
Io ho deciso di selezionare i dieci blog che seguo con maggior interesse e/o affetto, quelli di cui non salto mai nemmeno un articolo, senza preoccuparmi della "categoria", quindi sappiate che troverete di tutto!

http://www.coloressential.com/
http://ecobiopinioni.blogspot.it/
http://www.ildolceloportoio.it/
http://fitnut4dummies.blogspot.it/
http://thebarbabelladiet.blogspot.it/
http://www.intothefitness.com/
http://www.modaperprincipianti.com/
http://ohmytravelbag.blogspot.it/
http://filoago-go.blogspot.it/
http://apair-andaspare.blogspot.it/



Un grazie di cuore a tutti voi che mi seguite, che mi leggete, che prendete il vostro tempo per scrivere un commento... Con questo primo post del 2013 vi auguro un anno ricco di esperienze, di sogni vecchi quasi realizzati e di sogni nuovi che ancora non si sa se si realizzeranno mai... vi auguro un anno ricco di leggerezza, di piccole cose, di coincidenze, di deviazioni di percorso, di incontri inaspettati e di addii che si riveleranno solo degli arrivederci. Spero che possiate essere, quest'anno, un po' più simili a come vi vorreste...

Un grandissimo abbraccio
Briseide

Nessun commento:

Posta un commento