lunedì 21 gennaio 2013

Top Preferiti

Se avete notato, è già sparito il numero (5) dal nome del post, perchè ho già inserito tre nuove categorie oltre le cinque ufficiali, arrivando quindi a 8... Ma visto che non so se mi fermerò, ho deciso che anzichè cambiare titolo tutte le volte ho semplificato il nome :)




Il primo post della serie è stato questo, così nel caso vi interessi, dove vi spiego da dove nasce questo piccolo appuntamento mensile (o quasi).

Go!

1. Vestito preferito
Ho riscoperto dopo 3 anni buoni che non li indossavo i miei amati 9.2 color borgogna. I 9.2 sono dei pantaloni estremamente di qualità, stretti ma in un tessuto veramente confortevole, tagliati molto bene e, nel mio caso, in uno splendido rosso borgogna acceso. Con un paio di stivali neri e una maglia morbida sopra sono la fine del mondo.

2. Make-up preferito
E' appena arrivato ma è già entrato di buon diritto in questa lista. E' il lipstick Desire della Lily Lolo, uno splendido rosso anguria, freddo ma non troppo. Ve ne parlerò più dettagliatamente in una review.

3. Prodotto preferito
Ne ho parlato anche nel post dei prodotti preferiti del 2012, e ora che sta finendo mi sento proprio in dovere di menzionarla nuovamente. Sto parlando della crema corpo Lavera alla vaniglia e cocco. Se avete sentito il suo profumo sapete di cosa sto parlando :D

4. Cibo preferito
Stranamente questa volta ho avuto difficoltà a trovare un cibo preferito del momento. Ma credo di dover dire il pane di segale mattutino (ma non solo) con sopra la tahina e il miele o, nel caso di voglia di porcherie, tahina e crema di nocciole Novi (mooooolto meglio della Nutella!!)
5. Momento preferito
Quando ci siamo fermati io e il mio ragazzo a programmare le ferie per tutto l'anno (deve consegnarle all'ufficio entro il mese!). Da un certo punto di vista è difficile pianificare un anno con così tanto anticipo, ma dall'altro ti permette già di immaginare il mare, le vacanze, i giretti fuori porta... :)

6. Libro preferito
Il maestro e Margherita. In realtà l'ho già finito da un pezzo, ma era assolutamente da citare! Uno dei miei libri preferiti.

7. Film preferito
Non ho visto molti film nuovi ultimamente, ma mi ha colpito "Castaway on the moon", un film sud coreano che hanno trasmesso su Rai4 se non sbaglio, veramente carino! (a volte quando si legge "film sud coreano" o cose simili si ha il riflesso di non guardarlo, pensando sia un mattone mai visto... invece questo era leggero, malinconico, surreale...ma molto godibile)

8. Canzone preferita
Voglio inaugurare questa "sezione" con un talento italiano, per celebrare il decennale della sua morte appena trascorso. "Io non mi sento italiano" di Giorgio Gaber.

Nessun commento:

Posta un commento