giovedì 15 marzo 2012

Cose belle da ricordare #1

In genere cerco sempre di fare post "di testa mia" ma questa bellissima iniziativa (avrà senso chiamarla così?) mi ha colpito, intenerito e strappato un sorriso... così ho deciso di farlo anch'io! Credo sarà terapeutico!
L'ispirazione per la lista settimanale delle cose da ricordare me l'ha data innanzitutto un articolo di Miss Rettore a sua volta contagiata da GoddessInspired e il suo post

Ed ecco i ricordi più belli delle scorse settimane (essendo la prima volta non sarò precisa "temporalmente", nelle prossime settimane invece lo farò ogni domenica o lunedì)

- Il pane nero con i semi, morbido e fragrante, fatto dal mio ragazzo
- Io e lui in macchina, il vento tiepido che entra dal finestrino, i capelli che svolazzano, il sole del pomeriggio che ci scalda
- Piantare le fragole in terrazzo, pregustando il momento di raccoglierle
- I pantaloni che mi regalò mia madre 2 anni fa, e che ora riesco finalmente ad infilare!
- Un'entrata di soldi, piccola ma inaspettata, che mi sta facendo sognare ordini di cosmetici o un piccolo shopping
- Aver prenotato la stanza per Berlino insieme ai nostri più cari amici
- Vedere mio padre meno stanco e più sorridente, ora che ha cambiato lavoro
- Stare in casa solo con la maglietta, non più con la felpa e arrotolata nel plaid :)
- Uscire dal lavoro e aspettare l'autobus con il sole che ancora scalda, leggero leggero, prima del tramonto




Quali sono i vostri "momenti felici"?
Un bacio a tutte

Nessun commento:

Posta un commento