venerdì 9 marzo 2012

Io voglio una Green Box!

Viste le peripezie vissute dalle abbonate della GlossyBox (c'è chi è contenta, chi no, chi ha già disdetto l'abbonamento delusissima, chi invece tutto sommato si trova bene) e il nascere di nuove Box concorrenti (MyBeautyBox, che per ora mi sembra molto, troppo simile per alcune cose, ma vabbè, la concorrenza è sempre bene accetta), ho pensato che per essere veramente innovativo voglio che qualcuno inventi la Green Box!





Già me la immagino: scatolina in cartone riciclato (ma colorato, vi prego, il color truciolo fa tanta tristezza), imballaggio in mais, cosmetici ecobio e con buoni inci magari tedeschi o americani, trucco minerale, magari anche pennelli e piccoli tools, il tutto reperibile almeno online anche in Italia.
Dall'idea originale non si discosta tanto, ma accontenterebbe quella nicchia (non più tanto piccola) di mercato che ha smesso di spalmarsi di petrolati ma è comunque attenta alle novità del mondo del make-up e della bellezza.

Chissà perchè a "noi" non ci pensano mai :D Io la butto lì, magari qualche "volenteroso" ci prova...
Vi piacerebbe?

Bello sognare!
Baci

5 commenti:

  1. Bella idea, se dovessero farla io mi abbonerei. Tanto più che sono allergica un po' a tutto!!!

    RispondiElimina
  2. A me piacerebbe un saccooooooooooo *__*

    Stella
    www.artedelcambiamento.tk

    RispondiElimina
  3. Ciao!! A me interesserebbe, infatti avevo anche provato a informarmi e avevo trovato la Eco Emi box, ma viene dagli USA e quindi costerebbe 30$ al mese... Sigh! Oltre a cosmetici e trucchi contiene anche generi alimentari del commercio equo. :)
    Continuiamo a pazientare, nella speranza che facciano una box anche per noi. :)
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Piacerebbe ad un sacco di ragazze vedo! Chissà se le nostre preghiere verranno ascoltate?

    EtaDaga, fantastici anche i prodotti equo e solidati *.* Mi immagino già una box profumatissima con tisane, cioccolato, semi...

    RispondiElimina
  5. ohhhhhh! ^.^ troppo bella! scusate il commento in ritardo... non amo non sapere cosa ti arriverà però una green box sarebbe.....FANTASTICA!
    Zoe

    RispondiElimina