sabato 2 maggio 2015

Fluido contorno occhi melograno e marula Sante

Mi sto indirizzando sempre di più verso contorno occhi cremosi e ricchi... saranno i 30 che si avvicinano? (anzi che sono già qui?)
Comunque, quando ho visto questo contorno occhi della Sante ho pensato potesse fare al caso mio e ho deciso di provarlo. L'azione promessa è di nutrimento e prevenzione delle rughe.


Si presenta come una crema non eccessivamente densa, dal forte profumo (chi non gradisce le creme con una profumazione spiccata storcerà parecchio il naso), molto piacevole da massaggiare e dall'assorbimento quasi immediato. E' perfetta per il giorno proprio per questa sua "leggerezza", dopo un paio di minuti ci si può già serenamente truccare, ma comunque idrata e distende il contorno. Lo noto soprattutto dopo notti troppo brevi o quando non mi strucco (ehm ehm... non si fa eh!!); non fa miracoli ma dopo la sua applicazione il contorno occhi è più liscio e morbido.

Anche nel lungo termine ho potuto apprezzare una più che buona azione idratante... e per ora di rughe non ce n'è XD

Inoltre ha un prezzo piuttosto democratico per un contorno occhi bio, e l'inci è come Sante ci ha abituate fin'ora, cioè verde! Anche se, come da tradizione tedesca, è presente l'alcool. A me non crea nessun fastidio ma so che molte non gradiscono, quindi ve lo segnalo.

INCI: Aqua (Water), Glycine Soja (Soybean) Oil*, Glycerin, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Alcohol denat.*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Polyglyceryl-3 Dicitrate/Stearate, Cetearyl Alcohol, Sclerocarya Birrea Seed Oil, Isoamyl Laurate, Parfum (Essential Oils), Limonene, Sodium Stearoyl Glutamate, Rhus Verniciflua Peel Wax, Sodium Levulinate, Punica Granatum Seed Extract*, Caprylic/Capric Triglyceride, Euphrasia Officinalis Extract*, Polygonum Fagopyrum (Buckwheat) Seed Extract, Xanthan Gum, Sodium Anisate, Sodium Lactate, Tocopherol, Lactic Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Hydrogenated Vegetable Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract*, Linalool, Citral, Coumarin

Voto: 7 e mezzo
Prezzo: 7,80€
Pao: N.P.
Quantità: 20ml
Dove: www.cuccioliduomo.it - www.labottegacolorcannella.com e altri store
 

Nessun commento:

Posta un commento