giovedì 16 aprile 2015

Swap Party!

Dopo anni in cui pensavo che sarebbe stato "troppo figo" organizzare uno swap party con le amiche, l'occasione giusta è arrivata.

Cinque amiche, una bella cena e tante buste piene di vestiti pronti ad essere "adottati" da una nuova proprietaria.

All'inizio ero scettica, temevo di non trovare nulla: le mie amiche hanno gusti diversissimi dai miei, oltre che corporature molto differenti. Ma è proprio lì il bello, in uno swap party si porta proprio ciò che non ci piace e non ci dona... a che potrebbe piacere molto a qualcun'altro!

Quasi tutti i vestiti erano semi nuovi se non nuovissimi (si sono avvistati anche alcuni "cartellini" ancora attaccati) e la metà del divertimento è stata quella di provarci un sacco di capi diversi, consigliarci e chiacchierare. Ma non è da trascurare il bottino. Io sono tornata a casa con una borsa bella grande piena di cose, tra cui due pantaloni neri che mi servivano già da tempo, un maglioncino grigio graziosissimo, un vestitino di quelli che d'estate io uso fino a consumarli e tante altre belle cose.

Io lo consiglio a tutti, non solo per i vestiti, ma per gli accessori, i libri, i trucchi e tutto quello che ci viene in mente.  E' un modo intelligente (e divertente) per non buttare cose ancora pienamente utilizzabili e sentirsi come dopo una seduta di shopping, senza aver speso un soldo!

Prendete qualche amica fidata, un po' di cibo, musica e una bella stanza spaziosa. Il resto verrà da se'. E non vedrete l'ora di ripetere.

Nessun commento:

Posta un commento