giovedì 4 giugno 2015

Shampoo delicato Viviverde Coop

Sapete che il mio amore, per quel che riguarda gli shampoo, è lo Shampoo riparatore ai semi di lino e burro di karitè di Athena's. Ma questo shampoo della Coop si sta rivelando un buon sostituto per quando non trovo l'Athena's o voglio un po' alternarlo a qualcos'altro.


E' uno shampoo dal buon potere lavante, fa schiuma anche se non eccessivamente e ha un profumo freschissimo che adoro. Inoltre non secca e increspa i capelli come spesso capita con gli shampoo bio, e ve lo dice una riccia. Non aggiunge nutrimento e morbidezza, quello che fa è, semplicemente, lavare con delicatezza ma efficacia. E per uno shampoo bio da supermercato da 2,50€ direi che non possiamo proprio chiedere di più, anzi!


Se vi capita tra le mani vi consiglio proprio di provarlo!



INCI: Aqua, Lauryl Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Glycerin, Cocoglucoside, Gluconolactone, Sodium Chloride, Parfum, Sodium Benzoate, Arginine, Lauroyl Arginine, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Caprylyl/Caprylyl wheat bran/Straw Glycosides, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Fusel Wheat Bran/Straw Glycosides, Polyglyceryl-5 Oleate, Sodium Cocoyl Glutamate, Avena Sativa Kernel Extract, Glyceryl Caprylate.

Voto: 7
Quantità: 250ml
Pao: 12 mesi
Prezzo: 2,50€
Dove: Coop e Ipercoop 

Nessun commento:

Posta un commento